Condividi - Share

Nuove opportunità per i giovani nel campo della micropropagazione

05.06.2019

Il 20 giugno 2019 si terrà un workshop dal titolo MICROPROPAGAZIONE: NUOVE OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI presso la sede di Cesena Fiera. La giornata avrà come tema trainante un'analisi delle opportunità (ma anche delle problematiche) che si presentano oggi ai giovani che hanno l'intenzione di dedicarsi alla micropropagazione o che già sono "imprenditori" del settore. Il Workshop rientra tra le attività del Gruppo di Lavoro SOI ‘Micropropagazione e Tecnologie In Vitro", di cui sono soci fondatori il Dr. Maurizio Lambardi e le Dr.sse Carla Benelli e Anna De Carlo. 

Il programma del Workshop si comporrà di due momenti di confronto e discussione: 

- uno dedicato ai giovani imprenditori che hanno di recente avviato laboratori commerciali di micropropagazione con brevi relazioni sulle opportunità e sulle problematiche con le quali si sono dovuti confrontare. 

- l’altro riservato ad una Tavola Rotonda dove "micropropagatori storici", impegnati nella produzione commerciale o nella ricerca, risponderanno a specifiche domande sulle nuove potenzialità e sui problemi della odierna micropropagazione, avviando una proficua discussione con i partecipanti al Workshop che completerà il programma.

Informazioni e iscrizioni

micropropagazionesoi@ivalsa.cnr.it

 
Navigando il sito ivalsa.cnr.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.